Professional Services


Strategia

Applicata strategicamente, l'IT può fare la differenza per la vostra attività e la sua redditività.


È ovvio. Più sono rilevanti e aggiornate le informazioni che si hanno, migliori sono le decisioni che si possono fare. Ecco perché il nostro team di servizi professionali è all'avanguardia nel settore per aiutarvi con la vostra pianificazione strategica IT. Siamo in grado di chiarire dove ti trovi con i servizi oggi, dove il business ha bisogno di evolvere e quali sono le opzioni per arrivarci.
 

Fare scelte in linea con gli obiettivi di business


Una volta raccolte informazioni, le combiniamo per comprendere le opportunità e i rischi di cambiare il modo di fornire e gestire servizi - insourcing, outsourcing o multi-sourcing. Creeremo una tabella di marcia che vi porterà dalla visione alla realtà, e vi aiuterà a costruire un business case convincente per tutte le parti interessate.

 strategy, solutions

La consulenza strategica inizia dal punto di vista del vostro business, piuttosto che da quello tecnologico. Fornisce la rassicurazione per l'amministrazione che la  vostra infrastruttura informatica sia correttamente unita con il resto dell'organizzazione e ben attrezzata per raggiungere gli obiettivi come la crescita, l'innovazione, la fidelizzazione dei clienti, la riduzione dei costi e la razionalizzazione aziendale.

Sulla base delle informazioni che avremo raccolto dalla verifica della vostra infrastruttura, faremo raccomandazioni pratiche che costruiscano una roadmap strategica. Il nostro obiettivo è quello di fornire un programma di ottimizzazione dell'infrastruttura che riduca i costi e migliori i servizi IT.

Il nostro processo di consulenza strutturato rivelerà opportunità di miglioramento e di risparmio, e fornirà raccomandazioni per gli eventuali cambiamenti del buiness case.

Siamo in grado di aiutarti a sviluppare un approccio di gestione ai servizi IT largamente basato su ITIL che consente di creare e beneficiare delle migliori funzionalità nella gestione dei servizi IT essenziali. Per questo effettueremo una gap analysis per scoprire la differenza tra gli obiettivi di business e le capacità IT correnti. In seguito vi mostreremo come applicare elementi di ITIL per migliorare il servizio e la realizzazione di specifici benefici di business, con un quadro sempre aggiornato che si allinei con la vostra cultura e i vostri obiettivi di business.

Vai all'inizio della pagina